Via Galileo, 3

Appartamento fino a 5 posti letto

L’appartamento e’ situato al piano terra di un edificio recentemente ristrutturato e prospiciente la Piazza di Porta Palatina. E’ arredato da complementi che uniscono mobili in legno sapientemente recuperati e restaurati da artigiani locali ad elementi d’arredo moderni al fine di creare un’atmosfera familiare e attenta ai dettagli.

Fa da sfondo il pavimento in cotto rosa, di forma esagonale, anche in questo caso realizzato su misura per noi. E’di circa 70 mq, composti da un ingresso/soggiorno, cucina, 3 camere da letto, bagno e un cortile interno arredato.

Nella camera matrimoniale la calda atmosfera è frutto della semplicità degli arredi che uniscono il fascino dei mobili di recupero a quelli più essenziali e moderni. Il tutto completato dal colore dei complementi e dei dettagli appositamente studiati per creare un ambiente confortevole ed accogliente. La finestra si affaccia sulla via che porta alla piazzetta di Capolaterra. Comprende due comodini completi di abart jour, tv LCD HD, un armadio, un appendiabiti, una scrivania con la sua sedia.

Qui la testata in legno del letto alla francese era un pezzo di un vecchio mobile di famiglia che si è facilmente prestato, una volta rivestito con un grazioso tessuto, a fare da cornice a questa camera. Ne scaturisce un ambiente di carattere, silenzioso e rilassante. Comprende due comodini completi di abart jour, tv LCD HD, un comò, due appendiabiti, una sedia. La finestra si affaccia sul cortile interno.

Colori delicati che virano sui toni dell’azzurro polvere donano un tono soft alla camera singola, uno spazio in cui potersi rilassare arredato con particolari accuratamente scelti per donare confort e piacere ai nostri ospiti. La finestra affaccia sul cortile interno. Comprende un comodino, una abart jour, tv LCD HD, una cassettiera, un appendiabiti, una scrivania con la sua sedia. Inoltre all’interno è presente un vano lavanderia completo di lavasciuga, stendibiancheria, tavola e ferro da stiro.

Nell’ingresso/soggiorno comunicante con la cucina si respira un clima ospitale e confortevole. I mobili di famiglia convivono con pezzi scelti nei mercatini e fatti restaurare da artigiani locali, mentre la cucina è caratterizzata da linee moderne ed essenziali. La porta finestra si affaccia sul cortile interno cosicché la luce irraggia costantemente gli ambienti. E’ presente un divano, due poltroncine e una cassapanca mentre la cucina, completa di piano ad induzione, lavastoviglie, forno, frigorifero e freezer, è arredata con il tavolo e cinque sedie.

Il bagno, sempre in stile con il resto della casa, è completo di doccia, lavandino, wc e bidet.

Lo spazio esterno è un angolo di cielo tra i tetti di Norcia che permette ai nostri ospiti di rilassarsi godendo della luce e del calore del sole. E’ arredato con un tavolo completo di sedie, sdraio, ombrellone e una fontanella per rinfrescarsi.

L’intero appartamento è riscaldato da termosifoni.
Wifi gratuito.
Su richiesta è disponibile un lettino per bambini fino ad 1 anno.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti:
In cucina
– biancheria da cucina
-piatti e stoviglie per 6 persone
-pentole e padelle complete di coperchi
-caffettiera
-macchinetta del caffè per cialde
-spremiagrumi
-termos elettrico
– tostapane

Nelle camere
-biancheria da letto
– n.2 cuscini per posto letto
-coperte aggiuntive

In bagno
-biancheria da bagno
-detergenti corpo e capelli
– phon